Top Banner Background

Pagamenti e Condizioni

Prima di prenotare sul nostro sito web o presso i nostri uffici, ti invitiamo a leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni di Pagamento. Questi termini sono un accordo tra te e Tour Portogallo dal momento della prenotazione.

Termini di Pagamento

Quando prenoti direttamente sul sito web di Tour Portogallo, dovresti pagare l'importo totale stabilito.

Tuttavia, se preferisci, puoi contattare il nostro team e seguire le seguenti condizioni:

  • 20% una volta confermata la disponibilità;
  • 80% entro 21 giorni prima della data di arrivo a Portogallo.

Modalità di Pagamento

Quando si effettua una prenotazione attraverso il nostro sito Web, è necessario fare il pagamento completo con carta di credito. Il pagamento con carta di credito viene elaborato in modo sicuro, dalla tua carta al conto bancario di Tour Portogallo (Gruppo Ecotravel, Lda.), attraverso una terza entità che elabora il pagamento (Redunicre).

Accettiamo le seguenti carte di credito: Mastercard e Visa. Non ci sono costi per l’elaborazione dei pagamenti con carta di credito. Tutti i costi associati a questa transazione verranno fatturati direttamente alla nostra agenzia.

In ottemperanza alle nuove norme sulla sicurezza diffuse da VISA internazionale e Europay /Mastercard Internazionale, dal 1 aprile 2001, tutte le domande, al fine di autorizzare la conclusione delle transazioni utilizzando le carte di tali sistemi, possono essere elaborate da Redunicre solo con il codice di sicurezza fornito (CVV2 / CVC2) incluso nelle loro carte. Il codice di sicurezza è un numero di tre cifre, stampato sul retro della carta, dopo il numero, proprio accanto alla firma di tutte le carte VISA ed Europay.

Per le prenotazioni effettuate con i nostri uffici, è anche possibile pagare tramite Bonifico Bancario (questo metodo non è disponibile per le prenotazioni online). Il Bonifico Bancario non include il pagamento di alcuna commissione aggiuntiva.


Bankinter Bank - Boavista/Porto (Gruppo Ecotravel, Lda)  

  • IBAN: PT50 0269 0653 00208626493 86
  • SWIFT/BIC: BKBKPTPL

Politica di Cancellazione e Rimborso

Se desideri cancellare la tua prenotazione, devi informarci immediatamente. Annullare una prenotazione con Tour Portogallo può comportare l'addebito di spese di cancellazione da parte nostra. Per favore, controlla i seguenti termini:

  • Più di 30 giorni prima della data di arrivo: Annullamento senza alcuna penalità;
  • Da 30 a 7 giorni prima della data di arrivo: rimborso deposito 80%;
  • Meno di 7 giorni: Non sono previsti rimborsi.

In conformità al Decreto-legge 144/2015, informiamo che, per la risoluzione delle controversie dei consumatori, dovrebbe essere contattato il Collegio Arbitrale del Turismo del Portogallo a  www.turismodeportugal.pt.

Ottieni un preventivo gratuito - 1

Non vedi quello che stai cercando?

o hai bisogno del nostro aiuto? Parla con noi!

Riceverai un preventivo gratuito e i nostri consigli
Avviso! Navigando nel nostro sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie per una migliore esperienza utente.
Conosci la nostra Politiche sui Cookie