Il nostro autista ufficiale verrà a prendervi al vostro hotel e partiremo da Lisbona in direzione del suggestivo centro storico di Sintra, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1995.
Inizieremo visitando il Palazzo da Pena, magnifico esempio di architettura romantica portoghese, considerato una delle "Sette Meraviglie del Portogallo", costruito nel XIX secolo a 500 metri di altitudine. Avrete poi tempo libero per passeggiare per le strade medievali del villaggio, ammirare i meravigliosi paesaggi della Serra de Sintra e assaporare i dolci tradizionali locali, come i famosi "travesseiros" e "queijadas".
Tempo libero per il pranzo (non incluso).
Successivamente, ci dirigeremo verso uno dei luoghi più emblematici del Portogallo: Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale. Durante il percorso panoramico lungo la costa atlantica, avremo anche l'opportunità di ammirare altri luoghi di interesse come la famosa spiaggia di Guincho, paradiso per gli amanti del surf e del windsurf, e la suggestiva Boca do Inferno.
L'ultima tappa sarà nella baia di Cascais, antica residenza estiva della famiglia reale portoghese, nota per la bellezza delle sue spiagge e per la vivace vita notturna.
Al ritorno a Lisbona, concluderemo il nostro tour con una panoramica di Estoril, famosa per il suo casinò e per i suoi spettacolari giardini. Rientro a Lisbona e trasferimento al vostro hotel.
